Ultimo aggiornamento: 30/01/2026
I presenti Termini e Condizioni disciplinano l'offerta e la vendita dei servizi software tramite il sito web wusendo.com (di seguito "il Sito"), di proprietà di SAITEK S.A.S. di Luca Rulvoni & C.
I servizi sono offerti da:
SAITEK S.A.S. di Luca Rulvoni & C.
Sede Legale: Via Trieste 11, 10092 Beinasco – Torino
P.IVA / C.F.: IT07900810016
Email: support@wusendo.com
Wusendo Desktop è un software per PC (Windows) che fornisce funzionalità di CRM e automazione per la gestione delle comunicazioni tramite WhatsApp Web. Il software viene concesso in licenza d'uso ("Software as a Service") tramite abbonamenti mensili o annuali.
Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono al netto dell'IVA, salvo diversa indicazione.
Il contratto si intende concluso al momento della ricezione del pagamento. A seguito del pagamento, l'Utente riceverà una email di conferma e verrà reindirizzato alla pagina di sottoscrizione del Contratto di Licenza d'Uso (EULA) per attivare il software.
Ai sensi dell'art. 59, lettera o) del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), il diritto di recesso è escluso per la fornitura di contenuto digitale mediante supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore.
Scaricando e attivando il software Wusendo Desktop, l'Utente accetta la fornitura immediata del servizio e la conseguente perdita del diritto di recesso.
L'Utente può disdire il rinnovo automatico del proprio abbonamento in qualsiasi momento tramite la propria Area Clienti o contattando il supporto. La disdetta avrà effetto alla scadenza del periodo già pagato.
SAITEK S.A.S. non è responsabile per malfunzionamenti dovuti a cause di forza maggiore, guasti della rete internet o incompatibilità con aggiornamenti futuri di piattaforme terze (es. WhatsApp). L'Utente riconosce che il software è uno strumento indipendente e non affiliato a Meta Platforms, Inc.
L'uso del software avviene sotto l'esclusiva responsabilità dell'Utente, in particolare per quanto riguarda il rispetto delle normative anti-spam e dei Termini di Servizio di WhatsApp.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del servizio implica l'accettazione dei nuovi termini.
I presenti Termini sono regolati dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o esecuzione dei presenti termini sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.